About Mirage

Mirage è il partner più affidabile per la progettazione, il supporto e la realizzazione di superfici in gres porcellanato.
Grazie all’elevata professionalità del proprio staff tecnico e all’esperienza pluridecennale, Mirage assiste i propri clienti in più di120 paesi nel mondo, offrendo un servizio completo, puntuale ed efficiente per:
◆ Pavimenti e rivestimenti per l’Architettura, l’Interior Design e l’Arredo urbano
◆ Progetti e prodotti a pieno rispetto ambientale
◆ Facciate ventilate
◆ Pavimenti sopraelevati
◆ Pavimenti tattili
◆ Ristrutturazioni e recuperi storici
◆ Progetti speciali ad alto valore tecnico ed estetico
◆ Progetti industriali
DA SEMPRE ORIENTATA AL MIGLIORAMENTO COSTANTE DELLA QUALITÀ, ALL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ALLA RICERCA STILISTICA, MIRAGE SI DIMOSTRA SEMPRE PIÙ ATTENTA A SODDISFARE IL CLIENTE IN OGNI SUA ESIGENZA PROGETTUALE ED ESTETICA.

 

Qualità tecnica e libertà progettuale. Un servizio unico, in tutto il mondo, per ogni vostro progetto.La vasta esperienza unita agli ingenti investimenti in Ricerca tecnologica consentono all’azienda di rispondere in maniera efficace e versatile alle esigenze del mondo dell’Architettura e del Cantiere, promuovendo soluzioni sempre più innovative ed elevate, sia nell’affidabilità che nel design.

Mirage è da sempre un punto di riferimento per progetti quali: Aeroporti, Centri Commerciali, Metropolitane, Ospitalità, Catene di Retail, Autosaloni, Uffici, Industria, Spazi esterni, Edifici pubblici e privati. I prodotti Mirage hanno come filosofi a quella di non dare limitazioni d’uso al Progettista.

 Dietro ogni lastra: ricerca e sviluppo Uno staff tecnico che collabora con progettisti e imprese di costruzione in 5 continenti: ecco cosa rende speciale ogni prodotto Mirage. È l’esperienza consolidata nel confrontarsi con la sensibilità estetica di chi progetta e le esigenze tecniche di chi posa, giungendo a trasformarle in soluzioni concrete.

Mirage Engineering, divisione specializzata nella progettazione di facciate ventilate e pavimenti sopraelevati, fornisce una preziosa assistenza tecnica in tutte le fasi di lavoro, dalla prima bozza del progetto sino alla posa in opera.

Il risultato: libertà totale per il progettista, massima semplicità in cantiere.

 

Infinite possibilità creative. LE VARIABILI DI PROGETTO TROVANO SOLUZIONE NELLA GAMMA AMPIA E COMPLETA DI MIRAGE: CON PIÙ DI 180 COLORI, 20 COLLEZIONI, 5 SUPERFICI, 10 FORMATI MODULARI E MONOCALIBRO, PROGETTARE È UNO STIMOLANTE PROCESSO DI RICERCA CREATIVA. Mirage mette a disposizione delle specifi che esigenze di progettazione di architetti ed interior designer una gamma completa, che continua costantemente ad aggiornare e rinnovare con il preciso intento di fornire un servizio di assoluto valore professionale.

Le performanti qualità tecniche ed estetiche del gres porcellanato Mirage si coniugano alla creazionedi superfici ispirate alle suggestioni della natura,a commistioni con superfici metalliche e texturemateriche. che stimolano sia gli aspetti visivi chetattili, in risposta ad ogni esigenza progettuale.

ECOLOGISTI PER SCELTA, all’avanguardia per vocazione. Mirage è leader nella ricerca di soluzioni Green Oriented, che consentono di rispettare l’ambiente e rispondono ai CRITERI INTERNAZIONALI DI SOSTENIBILITÀ.Ad attestarlo sono le numerose certifi cazioni ottenute nel corso degli anni, tra cui l’ECOLABEL, e l’orientamento LEED compliant di tutte le sue collezioni.

L’ impiego del gres porcellanato è di per sé una scelta ecologica: preserva le risorse naturali,tutela la salute umana ed è coerente con i sistemi di rating internazionali più riconosciuti.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: